Categoria
Peptidi
Hanno un enorme potenziale per fornire a una persona condizioni fisiche e mentali ideali, rigenerazione, freschezza, vitalità, aspetto giovanile, longevità, salute generale eccellente e una qualità di vita molto elevata. I peptidi sono costantemente sintetizzati in tutti gli organismi viventi per regolare i processi fisiologici. Gli ormoni peptidici e i neuro-peptidi regolano la maggior parte dei processi del corpo umano.
Vendita di peptidi
In alcuni Paesi, la vendita di specifici peptidi iniettabili può essere limitata o disponibile solo per scopi di ricerca o di collezionismo. Quando si acquistano peptidi, è importante scegliere un marchio di qualità e di provata efficacia.
I migliori peptidi
I più potenti sono attualmente Ipamorelin, Hexarelin, HGH Fragment, Follistatin-344, IGF-1 LR3, GHRP-2, GHRP-6, Gigarelin, Gonadorelin, Sermorelin.
Perché assumere peptidi?
Per il corretto funzionamento delle cellule, dei tessuti, degli organi e, in ultima analisi, dell'intero organismo, è necessario che nel corpo siano presenti quantità sufficienti dei peptidi necessari. Tuttavia, con l'avanzare dell'età (praticamente già dopo i 20 anni), l'organismo inizia a sperimentare una crescente carenza di peptidi (la loro produzione naturale diminuisce sempre di più). La mancanza di peptidi accelera notevolmente il deterioramento dei tessuti, della salute generale e del funzionamento dell'intero organismo, oltre a innescare il processo di rapido invecchiamento dell'organismo. Fortunatamente, questo problema della carenza di peptidi nell'organismo è stato recentemente risolto con successo dagli scienziati! Il fatto che siano riusciti a sintetizzare con successo molti peptidi dai molteplici effetti benefici sul corpo umano ha provocato una vera e propria rivoluzione non solo nel campo della grande salute, della bellezza, dell'alta qualità della vita e della prevenzione e cura delle malattie, ma anche nel mondo dello sport. I peptidi trovano un'applicazione perfetta in un'ampia massa di persone (dagli atleti, alle modelle, ai lavoratori fisici, ai mentalmente impegnati, ai malati, a tutte le persone comuni che desiderano una qualità di vita migliore, più sana e più lunga, o semplicemente avere un aspetto più giovane e migliore), indipendentemente dall'età, dal sesso, dallo stato di salute e dallo stile di vita.
Compresse e peptidi iniettabili
I peptidi iniettabili sono i migliori, ma alcuni in compresse possono essere all'altezza. Deve trattarsi di un marchio di qualità. Alcuni produttori non hanno nemmeno il 95% di ingredienti attivi!
I benefici dei peptidi
- ✅Sono coinvolti nel processo di rigenerazione e crescita cellulare, nel corretto funzionamento del sistema immunitario, nel metabolismo corporeo, nella regolazione del sonno, nella produzione di ormoni, ecc.
- ✅Influiscono su molti fattori fisiologici: crescita della massa muscolare, prestazioni, resistenza e condizione fisica generale, combustione efficiente del grasso corporeo, rigenerazione di tutti i tessuti e gli organi, velocità di invecchiamento (i peptidi possono rallentare significativamente l'invecchiamento), guarigione delle ferite, rigenerazione delle articolazioni e dei tendini, sensazione di freschezza, energia e vitalità, buone condizioni di pelle e capelli e molti altri.
- ✅Allo stesso modo, influiscono anche su fattori mentali quali: memoria, comportamento, concentrazione (attenzione, focalizzazione), apprendimento, i peptidi favoriscono la qualità e la profondità del sonno.
- ✅Influenzano positivamente molti fattori importanti per la salute: Rafforzano l'immunità, accelerano il metabolismo, abbassano il colesterolo, promuovono la salute del cuore, dei vasi sanguigni, del cervello, del fegato e di altri organi interni, aumentano la densità ossea, stimolano la produzione di globuli rossi, depurano l'organismo - i peptidi possono avere potenti effetti antiossidanti, ecc.
- ✅Possono proteggere molto efficacemente da gravi malattie e problemi di salute come le malattie cardiovascolari, l'obesità, il diabete e i disturbi metabolici, il cancro, la deperimento e la debolezza (distrofia muscolare), l'assottigliamento delle ossa, i disturbi psicologici, gli effetti negativi dello stress e della depressione (i peptidi hanno anche effetti neuroprotettivi), le malattie della pelle, varie infiammazioni e infezioni, i disturbi ormonali e sessuali, l'infertilità e molti altri.
- ✅Possono addirittura proteggere dal cancro della pelle, per esempio, e allo stesso tempo dare alla pelle una tonalità scura e un'abbronzatura intensa.
- ✅Sono in grado di eliminare e rimuovere gravi difetti e difetti estetici: ad esempio, levigano in modo molto efficace o eliminano completamente le rughe, ammorbidiscono e ringiovaniscono la pelle, rafforzano la crescita dei capelli.
Peptidi nel doping
Possono essere rilevati nei test antidoping. Peptidi come EPO, GHRP-2, Gonadorelina e Ipamorelina...
I peptidi sono adatti a entrambi i sessi?
Sono adatti, efficaci e ottimi indipendentemente dal sesso, sia per gli uomini che per le donne. L'unica differenza può risiedere nella scelta di peptidi/sostanze specifiche che le donne scelgono e che gli uomini scelgono (preferiscono), considerando gli obiettivi che vogliono raggiungere e che richiedono (le donne spesso preferiscono peptidi per l'effetto anti-invecchiamento (Gigarelin Rx, Ipamorelin), per l'abbronzatura (Melanotan-2) o per la perdita di peso (HGH Fragment, Tesamorelin), mentre gli uomini scelgono solitamente peptidi con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare, la forma fisica, la forza e le prestazioni (MK-677 , IGF-1, MGF, Hexarelin, Ipamorelin, CJC-1295, Follistatin-344, Gonadorelin).
Effetti collaterali dei peptidi
Finora non ci sono informazioni documentate sui loro effetti negativi.
Conclusione
I peptidi non hanno assolutamente effetti collaterali o negativi di cui preoccuparsi se usati e dosati correttamente. A differenza dei farmaci o degli steroidi anabolizzanti, i peptidi sono naturali e sicuri per l'uomo e per il corpo umano, senza effetti collaterali o dannosi, perché tutti i cambiamenti avvengono nel corpo in modo completamente naturale. È qui che risiede l'enorme e principale vantaggio dei peptidi, nonché la loro grande popolarità e assoluta unicità. Secondo le ultime scoperte, gli scienziati hanno addirittura scoperto che nell'organismo sono presenti alcuni peptidi GHR che non sono ancora stati spiegati.
Inoltre, sono stati condotti numerosi e dettagliati studi scientifici con i peptidi GHR negli animali. Tuttavia, nessuno di questi studi ha mostrato un solo motivo di preoccupazione o effetti avversi evidenti. Anche nei casi in cui sono state somministrate dosi giornaliere di peptidi estremamente elevate, davvero enormi: ad esempio, 2000 mg di peptidi per 1 kg di peso corporeo al giorno per diversi giorni, o 50 mg di peptidi per 1 kg di peso corporeo al giorno per 90 giorni consecutivi (confrontate con la tipica dose giornaliera raccomandata dalla ricerca per gli esseri umani, che è di 1-4 mg di peptidi per 1 kg di peso corporeo al giorno!!!).
In un altro studio scientifico molto particolare, il peptide GHRP-2 è stato somministrato a bambini per trattare la carenza di ormone della crescita per 8 mesi consecutivi e non sono stati riscontrati effetti collaterali o tossici significativi. Un altro studio in cui i peptidi GHR sono stati utilizzati per trattare bambini affetti da carenza di HGH ha dimostrato la completa sicurezza e innocuità dei peptidi GHR anche dopo 12 mesi di uso continuo (l'esperimento è stato descritto in dettaglio nell'articolo scientifico Pediatr Endocrinol METABO del 16 settembre 2003).
L'unica cosa da menzionare sono le sensazioni forse un po' spiacevoli che alcune persone possono registrare all'inizio dell'uso: Si tratta principalmente di una maggiore sensazione di fame quando si assumono i peptidi GHRP 6 e 2 (tuttavia, non si tratta di una vera e propria fame o di una riduzione della glicemia - ipoglicemia, ma del fatto che questi peptidi agiscono anche su alcuni recettori in diverse regioni del cervello che segnalano la fame), e di sensazioni di “formicolio e pizzicore” agli arti (rispettivamente. Tuttavia, questi sono solo forti segnali e impulsi trasmessi dal cervello al midollo spinale e al sistema nervoso, che confermano che il peptide sta effettivamente stimolando l'ipofisi e sta funzionando! Tuttavia, rispetto ai fantastici benefici che i peptidi hanno per la salute e l'organismo di una persona, queste possibili sensazioni, leggermente fastidiose, sono trascurabili o del tutto incomparabili. È stato scientificamente provato in numerosi test che i peptidi sono completamente sicuri alle dosi normali e ai dosaggi raccomandati, e non hanno assolutamente alcun effetto negativo o dannoso di cui preoccuparsi! I peptidi rappresentano la chiave immaginaria per un corpo e una salute ottimali e hanno il potere unico di provocare i necessari cambiamenti positivi nei processi biochimici dell'organismo. Vale la pena ricordare che questi cambiamenti sono naturali e completamente sicuri per l'uomo: a differenza dei farmaci o degli steroidi anabolizzanti, i peptidi sono privi di effetti collaterali e dannosi, perché tutti i cambiamenti avvengono nel corpo in forma naturale.