💥Pulizie di primavera del magazzino! - Acquista
Sconto 5% con il codice: LOVE5
Sconto 10€ per i soci GymLove
Si lega ai recettori degli androgeni. Quindi provocano effetti anabolizzanti.
Si legano al tessuto osseo e muscolare. Non si tratta di steroidi anabolizzanti. In origine, i SARM (o ligandi sintetici) sono stati sviluppati per il trattamento di varie patologie legate, ad esempio, alla perdita di massa muscolare. Hanno il vantaggio di non legarsi a tutti i recettori dell'organismo. Questo è il loro vantaggio rispetto al testosterone classico che si lega ad altri tessuti come la prostata, la pelle, la potenza, l'erezione e il tessuto cerebrale. Non si può affermare al 100% che i SARM siano un'alternativa sicura agli steroidi anabolizzanti, come sostengono molti venditori.
Quando si acquista online, secondo i test del 2017, c'è solo il 50% di possibilità di acquistare prodotti che contengono effettivamente ciò che dichiarano sulla confezione.
I più potenti sono attualmente LGD-4033, RAD-140 e YK-11. Quest'ultimo è in grado di creare enormi guadagni muscolari, il suo rapporto anabolico è di 25:1 e funziona secondo lo stesso principio della follistatina.
Assumere integratori con 1) Effetto antinfiammatorio. 2) Sostenere e proteggere il fegato. 3) Sostenere il sistema vascolare. 4) Allo stesso tempo, è consigliabile assumere stimolanti dei livelli naturali di testosterone. 4) Bere molta acqua di buona qualità . Preferibilmente filtrata con un pH elevato.
Negli ultimi anni si è parlato molto del fatto che i liquidi hanno un assorbimento migliore. Non è vero. Il loro effetto non è superiore a quello delle capsule classiche. Naturalmente, i venditori di SARM liquidi vi diranno che questa è la forma migliore.
Possono essere rilevate nei test antidoping. Dal 2008, il GW1516 è stato inserito nell'elenco delle sostanze dopanti.
Secondo studi di esperti, in determinate dosi possono essere terapeutici. Con un uso non professionale, possono manifestarsi problemi di erezione, vasi sanguigni, colesterolo e molto altro. Tuttavia, si tratta di un fenomeno individuale. Dipende dalla qualità dei prodotti, dalla genetica, dalla dose. Non esistono studi a lungo termine sull'uomo che dimostrino chiaramente che i SARMs siano pericolosi. Solo con il GW1516 alcuni studi sugli animali suggeriscono un possibile legame con il cancro. Una donna di 55 anni assumeva Ostarine per problemi al ginocchio. Non ha riscontrato una diminuzione della qualità della vita durante i 3 mesi di assunzione. Al contrario, anche i suoi esami epatici erano normali. Un culturista di 40 anni che ha assunto diversi tipi di SARM a dosi elevate non ha avuto alcun effetto negativo sul fegato per 6 anni! È stato evidenziato solo un effetto negativo sul colesterolo.
Conclusione
I SARM sperimentali hanno senso solo a piccole dosi e non sono adatti a chi ha meno di 23 anni o a persone malate. Se qualcuno sta pensando di utilizzarli, deve prima consultare il proprio medico o un professionista qualificato.
Provate i peptidi. Non riducono la produzione di testosterone. Probabilmente sarà più sicuro per voi.
Accessori per il fitness
Integratori
Produttori
Blog
Newsletter via e-mail
Esperienza del cliente
GymLove club
Termini e condizioni
Spedizione e pagamentoa
Informativa sulla privacy
Informazioni o operatore
FAQ